Giovedì, 18 Luglio 2024
Eventi

San Valentino, coppie gay: oggi alle 16 quattro flashmob con bacio in città

Per riconoscimento delle coppie omosessuali, il circolo Lgtb festeggia San Valentino con baci gay: alle ore 16 in 4 luoghi della città il Kiss-in

Tanti giovanissimi in Piazza Maggiore hanno partecipato al San Valentino del Cassero per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali. Così lo storico circolo ha festeggiato oggi la Festa degli Innamorati: in quattro luoghi diversi della città, un flashmob per “affermare con forza, vista anche la vicinanza alle elezioni politiche, che è il nostro turno per il riconoscimento sociale e giuridico delle nostre coppie, per l'affermazione delle nostre famiglie e delle nostre quotidianità, per la reale parità di tutta la comunità lgbt".

San Valentino del Cassero: flashmob del bacio in città

Non ci sono foto disponibili.

Coppie gay e tero si sono baciate alle 16 in contemporanea, dietro lo striscione 'Gay Lesbiche Trans: E' il nostro turno!', al supermercato Pam di via Marconi, alle poste di piazza Minghetti, al Cup dell'ospedale Sant'Orsola e in piazza Maggiore.

Anche l'anno scorso coppie gay si radunarono sotto il Nettuno, rivendicando: "Diritti negati, Amori congelati" (c'era ancora molta neve in città - ndr).

 

Potrebbe interessarti: https://www.bolognatoday.it/eventi/gay-baci-san-valentino-piazza-nettuno.html
Leggi le altre notizie su: https://www.bolognatoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BolognaToday/163655073691021

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino, coppie gay: oggi alle 16 quattro flashmob con bacio in città
BolognaToday è in caricamento