Film scandalo: proiezione "Come Fare Soldi Vendendo Droga"
All’UCI Cinemas arriva "Come Fare Soldi Vendendo Droga": il 3 e 7 luglio in 14 multisale del Circuito e quindi anche a Bologna, sbarca il film-scandalo che spiega come diventare spacciatori e guadagnare fino a un milione di dollari al giorno. Tra i protagonisti Eminem e 50cent.
UCI Cinemas, in collaborazione con QMI attraverso il marchio Woovie Nights, nei giorni 3 e 7 luglio proietterà in 14 multisale del Circuito "Come Fare Soldi Vendendo Droga", in cui i “Signori Della Droga”, esperti e personaggi come 50 CENT, EMINEM, WOODY HARRELSON e SUSAN SARANDON, aiuteranno lo spettatore a comprendere meglio i meccanismi di questo redditizio business.
Il docufilm catapulterà lo spettatore in un videogame dove, livello dopo livello, scoprirà come un piccolo spacciatore può diventare un trafficante internazionale. La posta in gioco? Milioni di dollari. Il regista Matthew Cooke racconta il sistema con gli occhi di coloro che ne fanno parte: spacciatore, consumatore e istituzioni, svelando come proprio gli interessi economici dei potenti svolgano un ruolo chiave e ambiguo nella lotta al traffico illegale della droga.
Le prevendite per partecipare alle proiezioni sono aperte. È possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. È possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:
https://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.
Il prezzo del biglietto è pari a quello normale intero applicato dalle multisale.