Domenica, 13 Giugno 2021
Cinema Zona Universitaria

"Love is strange" al Cinema Odeon Sala Bio

Lunedì 17 novembre alle ore 21.15 al Cinema Odeon Sala Bio e Be Original presentano l'anteprima di Love Is Strange (I Toni dell'Amore), il nuovo film di Ira Sachs

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Lunedì 17 novembre - ore 21.15

Cinema Odeon - Via Mascarella, 3

Love Is Strange

di Ira Sachs

Anteprima

Lunedì 17 novembre alle ore 21.15 al Cinema Odeon Sala Bio e Be Original presentano l'anteprima di Love Is Strange (I Toni dell'Amore), il nuovo film di Ira Sachs.

John Lithgow (Il mondo secondo Garp, Voglia di tenerezza, Dexter) e Alfred Molina (Spider-Man 2, Boogie Nights, Frida) interpretano Ben e George, una coppia gay newyorkese recentemente convolata a nozze che appena conclusa la luna di miele si ritrova a dover affrontare una separazione forzata.

Il film, presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2014 e successivamente al Festival di Berlino, sarà distribuito nelle sale italiane da Koch Media a partire dal 20 novembre 2014.

LOVE IS STRANGE (I toni dell'amore)

di Ira Sachs

(USA/2014/94')

Dopo 28 anni di vita insieme, Ben e George, approfittando delle nuove leggi sui matrimoni gay, decidono di convolare a nozze. Tuttavia, di ritorno dalla luna di miele, a causa delle pubblicazioni di matrimonio, George - direttore di lunga data del coro di una scuola cattolica - viene licenziato in tronco. Senza poter contare sui propri risparmi, la coppia si vede costretta a vendere il piccolo appartamento in cui vivono nell'eclettico quartiere di Chelsea a Manhattan e a trasferirsi altrove. Pochissimi giorni dopo aver celebrato le loro nozze, la solida comunità di amici e parenti si riunisce nuovamente per trovare il modo di aiutare Ben e George.

Versione originale sottotitolata

CODICI SCONTO PER IL PUBBLICO DI SALA BIO

Per prenotare un biglietto ridotto a 5 euro invece che 7 euro i lettori possono seguire i rispettivi link:

www.biografilm.it/strange

codice generico: LS17PR

I PROSSIMI APPUNTAMENTI A SALA BIO BOLOGNA

  • Lunedì 24 novembre: Lei disse sì di Maria Pecchioli
  • Martedì 2 dicembre: Magic in the Moonlight di Woody Allen

ULTERIORE MATERIALE È DISPONIBILE CONTATTANDO L'UFFICIO STAMPA

Ufficio stampa SALA BIO BOLOGNA: Laboratorio delle Parole di Francesca Rossini

notizie@laboratoriodelleparole.it _ 051 6311504 - 335 54 11 331 - 392 92 22 152

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Love is strange" al Cinema Odeon Sala Bio

BolognaToday è in caricamento