rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinema Zona Universitaria

Sala bio 4 dicembre - Perfect day

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Cinema Odeon – Via Mascarella, 3

Venerdì 4 dicembre, ore 21.00

PERFECT DAY

di Fernando León de Aranoa, che introdurrà il film in sala

Venerdì 4 dicembre si terrà l’anteprima di PERFECT DAY, film rivelazione dell’ultimo Festival di Cannes, diretto dallo spagnolo Fernando León de Aranoa (I lunedì al sole) e interpretato da uno straordinario cast internazionale: Benicio del Toro, Tim Robbins, Mélanie Thierry, Olga Kurylenko, una commedia unica nel suo genere, capace di raccontare il dramma della guerra con le armi dell’ironia e della speranza, affidandosi a un formidabile gruppo di antieroi. Sarà presente in sala il regista. Il film sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 10 dicembre da Teodora Film.

PERFECT DAY

di Fernando León de Aranoa

(Spagna/2015/106’)

Bosnia, 1995. La guerra è appena finita e un gruppo di operatori umanitari deve rimuovere un cadavere da un pozzo, per evitare che contamini l’acqua del villaggio. La squadra, guidata dal carismatico Mambrù (del Toro), comprende Sophie (Thierry), ingenua idealista appena arrivata dalla Francia, la bella e disinibita Katya (Kurylenko) e l’incontenibile B (Robbins), volontario di lungo corso e allergico alle regole. Dopo una rocambolesca serie di avventure, i quattro capiranno che si tratta di una missione più complicata del previsto, in un paese in cui anche trovare una corda può diventare un’impresa impossibile.

In collaborazione con Teodora Film, nelle sale dal 10 dicembre

Sala Bio tornerà al cinema Odeon a gennaio 2016 con nuovi, appassionanti racconti di vita e imperdibili anteprime.

CODICI SCONTO PER IL PUBBLICO DI SALA BIO

Per prenotare un biglietto ridotto a 6 euro invece che 8 euro i lettori possono seguire i rispettivi link:

https://www.biografilm.it/perfect 

codice: PD42PR

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala bio 4 dicembre - Perfect day

BolognaToday è in caricamento