Sala bio presenta "Noi e la Giulia"
Lunedì 16 febbraio 2015 - ore 21.00
Cinema Odeon - via Mascarella, 3
Sala Bio presenta in anteprima
Noi e la Giulia
la nuova commedia di Edoardo Leo
Lunedì 16 febbraio alle ore 21 al Cinema Odeon, Sala Bio presenta l'anteprima di Noi e la Giulia, il nuovo film di Edoardo Leo tratto dal romanzo Giulia 1300 e altri miracoli di Fabio Bartolomei. Quattro falliti che nemmeno si conoscono tra loro e una ragazza in fuga dalla città decidono di mettersi in società e restaurare una vecchia masseria per trasformarla in un agriturismo, ma un camorrista arriva a spiegare loro come funzionano le cose da quelle parti e a chiedere il pizzo. La loro inaspettata e sorprendente reazione darà il via a una rocambolesca avventura che cambierà per sempre le loro vite.
Noi e la Giulia sarà presentato in anteprima in contemporanea anche a Sala Bio Roma e martedì 17 febbraio a Sala Bio Milano. Sarà poi distribuito nei cinema italiani da Warner Bros. Pictures Italia a partire dal 19 febbraio.
NOI E LA GIULIA
di Edoardo Leo
(Italia/2015/115')
Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata... quella che tutti noi vorremmo fare… se ne avessimo il coraggio.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI SALA BIO
- Lunedì 23 febbraio: Vizio di forma (Inherent Vice) di Paul Thomas Anderson
CODICI SCONTO PER IL PUBBLICO DI SALA BIO
Per prenotare un biglietto ridotto a 5 euro invece che 7 euro i lettori possono seguire i rispettivi link:
www.biografilm.it/giulia
codice: NG16PR