menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cioccoshow, al via la fiera più dolce: cinque giorni di leccornie con un occhio alle intolleranze

Ricco programma di eventi e una notte all'insegna del cioccolato per tutti i gusti, anche per le persone affette da intolleranze alimentari

Torna in centro città l'edizione 2016 del Cioccoshow in programma dal 16 a 20 novembre e, al suo primo giorno di apertura, fa già registrare molte presenze: tantissimi i visitatori questa mattina, tra golosi e scolaresche in visita.

Oltre a un gran numero di laboratori, show cooking e ai premio per la miglior scultura, sabato 19 novembre è prevista la 'Ciocconight', con stand aperti fino alle 24 e performance artistiche. 

spositori da tutta Italia e anche da qualche paese estero, ma la magia del cioccolato coinvolge sempre più anche le persone affette da celiachia, allergie o intolleranze alimentari. (GUARDA IL VIDEO)

Barrette e praline 'assemblate' solo con polvere di nocciole e cacao, con farina di cocco o di riso sono disponibili in molti stand dell'edizione 2016.  

E poi kit dedicati alla professione medica, con bisturi e stetoscopi in cioccolato, ciocco-mortadelle e salami, i monumenti delle capitali europee e il ciocco-kebab, ovvero un enome cioccolatone rotante dal quale si ricavano le scaglie.....

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Casalecchio: aperto il nuovo ristorante McDonald’s 

Salute

Più sedentari causa smartworking e Dad. La personal trainer "L'esercizio fisico è un 'farmaco', può previene malattie croniche"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento