rotate-mobile
Eventi

Conad corre a fianco di Run tune up e invita a sostenere Antoniano onlus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Il 13 settembre i partecipanti della Run Tune Up 2015 troveranno nei sacchi gara e nei punti ristoro della maratona prodotti salutari e genuini, frutta fresca e succhi di frutta offerti dal Conad di Vialarga: l'ipermercato scende in campo a fianco di questa importante iniziativa per testimoniare in modo concreto la propria vicinanza ai valori dello sport e a tutta la comunità bolognse.

Dal gusto per la corsa, al gusto per la donazione: l'impegno di Conad a favore dell'inizitiva si manifesta anche in un'altra importante forma di sostegno. All'interno dei sacchi fara tutti i partecipanti della maratona riceveranno in omaggio 2 buoni sconto da 5 euro validi presso l'ipermercato Conad di Vialarga Bologna (ogni buono è utilizzabile su una spesa minima di 40 euro dal 10 settembre al 31 ottobre).

I buoni socnto vogliono rappresentare un invito a un incentivo concreto a fermarsi nell'area expo Rune Tune Up al termine della maratona, e ad acquistare un piatto di gustose tagliatelle al ragù " solidali" preparate come di consueto dalle Sfogline dell'Associazione Panificatori a scopo benefico.

Tutte le donazioni raccolte tramite le tagliatelle saranno infatti destinate ad Antoniano Onlus, per contribuire al sostentamento della Mensa Padre Ernesto di Antoniano: da sempre un prezioso punto di incontro per tutte le persone che hanno bisogno di un pasto, e che oggi grazie all'impegno dell'associazione rappresenta anche il primo passo di un percorso di vita fatto di progetti mirati, per ricostruire il sistema di relazioni di chi è in povertà ed un'opportunità per emanciparsi dalla condizione di disagio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conad corre a fianco di Run tune up e invita a sostenere Antoniano onlus

BolognaToday è in caricamento