rotate-mobile
Eventi

I 5 concerti di maggio da non perdere

Grandi della musica italiana e internazionale, date nei club nei palazzetti: ecco i grandi live di questo mese

Grande musica quella che sentiremo nel mese di maggio a Bologna: dal rock alla musica leggera, dai palazzetti ai club. Tutti sotto i palchi dunque per ballare e cantare a squarciagola in tutte le lingue. 

Ecco i 5 concerti da non perdere a maggio: 

1. Tokio Hotel live a Bologna

Venerdì 10 maggio i Tokio Hotel a Bologna. Con più di 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, certificazioni platino in ben 68 paesi e oltre 110 premi nazionali e internazionali sono diventati una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni. Ad aprile 2019 hanno festeggiato 15 anni di carriera con un nuovo, incredibile show. Dopo i sensazionali live italiani a novembre 2017, torna in Italia il fenomeno internazionale con il “Melancholic Paradise Tour 2019”Ore 21. 

2. Lenny Kravitz con "Vibration Tour"

Il 12 maggio Lenny Kravitz, subito dopo la pubblicazione del suo undicesimo album Raise Vibration, ripartirà per la terza parte del suo tour mondiale iniziato in Messico e poi continuato in tutta Europa, dove ha collezionato una serie di sold out.

3. Ultimo: da Sanremo a Bologna

Traguardi importantissimi per Ultimo, 22enne romano, vincitore nella sezione nuove proposte a Sanremo 2018 con il singolo “Il ballo delle incertezze” – certificato disco di Platino – con il platino del suo primo album “Peter Pan”, la certificazione oro del brano. Il 10 maggio è live all'Unipol Arena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 concerti di maggio da non perdere

BolognaToday è in caricamento