rotate-mobile
Eventi

I 6 concerti di settembre da non perdere

Palchi sparsi fra manifestazioni e locali, ottime occasioni per ascoltare buona musica dal vivo spaziando per i vari generi musicali. Grandi nomi come De Andrè e Bertè, reduci vittoriosi da Sanremo come Ermal Meta, esplosivi esordienti e artisti "rockettari" di livello

Palchi sparsi fra manifestazioni e locali, ottime occasioni per ascoltare buona musica dal vivo spaziando per i vari generi musicali. Grandi nomi come De Andrè e Bertè, reduci vittoriosi da Sanremo come Ermal Meta, esplosivi esordienti e artisti "rockettari" di livello passando per i "local" Modena City Ramblers. 

Ecco i 5 concerti da non perdere a settembre!

1. CRISTIANO DE ANDRE'

Con il suo tour “De Andrè canta De Andrè - Best of” ci farà emozionare con il repertorio artistico del padre, e porterà sul palco il meglio dei suoi più grandi brani con nuovi arrangiamenti. Appuntamento il 7 settembre a Made in Parco Nord. 

2. ERMAL META LIVE

Dopo il trionfo al Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente” presentato in coppia con Fabrizio Moro, la pubblicazione del 3° progetto solista: NON ABBIAMO ARMI, il lungo tour e l’avventura del programma televisivo Amici in qualità di Giudice della Commissione Esterna. L’artista, che negli ultimi anni ha collezionato sei dischi di platino, si esibirà martedì 4 Settembre a la Festa dell'Unità di Bologna!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 6 concerti di settembre da non perdere

BolognaToday è in caricamento