Concerti Reno / Via Gino Cervi

Alessandra Amoroso in concerto a Bologna sabato 5 aprile: attivi bus speciali

Sarà attiva la linea speciale di bus TPER 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione ferroviaria Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno

Alessandra Amoroso in concerto a Bologna sabato 5 aprile, per l'occasione sarà attiva la linea speciale di bus TPER 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione ferroviaria Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

 

Sabato, gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, alle ore 18.00 – 18.40 – 19.20 – 20.00.

Al ritorno, a fine concerto, i bus effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

Per accedere al servizio della linea speciale 675 è possibile acquistare il biglietto speciale-spettacoli andata e ritorno da 4,20 euro valido solo per il giorno del concerto, in vendita presso le biglietterie Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione, di Via IV Novembre, di Via Lame/ang. Marconi, di Via Rizzoli (Palazzo Re Enzo) e presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola. E’ prevista anche la bigliettazione in vettura, effettuata dal conducente, a prezzo maggiorato (5 euro A/R).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso in concerto a Bologna sabato 5 aprile: attivi bus speciali

BolognaToday è in caricamento