rotate-mobile
Concerti Centro Storico

Final Party al Cantone della musica in piazza Re Enzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Martedì 21 Luglio, ore 18 - al Voltone del Podestà, La Torinese - P.zza re Enzo

"Il cantone della musica"

FINAL PARTY

Serata conclusiva della prima edizione della manifestazione per bands inedite emergenti

Dopo tre mesi di concerti, Il Cantone della Musica è giunto alla conclusione della sua prima edizione: dal 07 aprile al 14 luglio ha ospitato alcune tra le più interessanti realtà inedite emergenti del panorama bolognese, ed affiancato ad esse opening in omaggio ai più famosi artisti della storia musicale della città.


Martedì 21 luglio, grande festa finale per condividere insieme questa prima tappa di un progetto, che sicuramente amplierà la propria voce oltre i concerti proposti, per offrire sempre più spazio alla musica giovanile.


Dalle 18:00 alle 20:30 saranno presenti due palchi, e si alterneranno le esibizioni delle bands che hanno partecipato, jam sessions ed una grande bands battle, alla quale non potrete mancare!

Sul palco di piazza Re Enzo, si sono esibiti i progetti inediti di Le Ceneri e i Monomi, Providence, Alan Moods, Damp Trouble, Jobbe, Palco Numero Cinque, AAbU, Gin Gerani, I Mentardenti, C'est La Vie, Brightside, Bicoloured Men.


L'opening ha presentato gli omaggi di Pietro & Simona, Il Terzo Suono, Le Gioie, Here's comes the John, I Postumi del 2000Credici, Davide Nicodemi, Neuroni allo stato brado, Beat-Bit Lighters, Tutta colpa di Chiara.

ll Cantone della Musica è organizzato da Beat-Bit Music School e La Torinese 1888, con la partnership di AGEOP RICERCA, Aramini Strumenti Musicali e IRMA Records, il supporto di Liuteria Stanzani - Carlo & Luca.


Consigliata la prenotazione tavolo allo 051.236743.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Final Party al Cantone della musica in piazza Re Enzo

BolognaToday è in caricamento