Gin Gerani al "Cantone della musica"
Martedì 16 Giugno, ore 19 - al Voltone del Podestà, La Torinese - P.zza re Enzo "Il cantone della musica", manifestazione per bands inedite emergenti legate a Bologna.
Gin Gerani in concerto - Il cantautore bolognese, vincitore con il brano 'Salvador Dalì' della la selezione per il Mei 2014, uno dei fenomeni emergenti più interessanti, spazia dall' Art-latin rock al progressive pop al crazy songwriting (cantautorato demenziale).Proseguono gli appuntamenti in piazza Re Enzo de "Il Cantone della Musica", spazio riservato alle realtà musicali emergenti di Bologna, per offrire un'opportunità agli artisti della nuova generazione di diffondere le proprie composizioni, emozioni, idee e sentimenti.
Il 16 giugno, alle ore 19,00, in apertura la band I Postumi del Duemila e Credici presenterà un omaggio a Nilla Pizzzi . A seguire GIN GERANI, progetto emergente demenziale che, proprio in questo periodo, sta completando le registrazioni del primo album.
La formazione: Voce, recite - Gin Gerani; Cori, recite - Serena ''Bombo'' Siciliano; Pianoforte, tastiere - Maria Laura ''Lalla'' Berardo; Chitarra elettrica - Marco ''Mosca'' Moschettini; Chitarra acustica - Andrea ''Ferlo'' Ferlini; Basso - Michele ''Zino'' Fabi; Batteria - Marco ''Paga'' Paganelli.
ll Cantone della Musica nasce dalla passione per la musica e l'entusiasmo che l'inaugurazione del Cantone della Birra ha creato tra Beat-Bit Music School, La Torinese 1888 e MaDaMa Beer Shop ed è organizzato da Beat-Bit-Music-School e La Torinese 1888, con la partnership d Ageop Ricerca e Irma Records.
I concerti de "Il Cantone della Musica" sono previsti tutti i martedì fino a fine estate dalle 19.00 alle 20.30, nell' atmosfera di piazza Re Enzo al tramonto.
Consigliata la prenotazione tavolo allo 051.236743.