Concerti

Parte il tour dei "Newglads": e Bologna sembra Manchester

a band di Matteo Fallica e Cristiano Belluzzo infatti, è riuscita ad attirare l'attenzione di pubblico e critica rivisitando in chiave assolutamente personale un genere che ancora oggi vanta numerosi estimatori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Se ascoltando la radio vi siete chiesti dove siano finite quelle melodie britpop anni '90 che tutti abbiamo amato e cantato almeno una volta a squarcia gola, la risposta è semplice: sono qui a Bologna, nelle canzoni dei Newglads. La band di Matteo Fallica e Cristiano Belluzzo infatti, è riuscita ad attirare l'attenzione di pubblico e critica rivisitando in chiave assolutamente personale un genere che ancora oggi vanta numerosi estimatori.

Per promuovere il loro ultimo EP "Navel Gaze" uscito lo scorso 30 giugno, i Newglads si stanno preparando ad una lunga serie di concerti che a partire da novembre, li porterà nei club di numerose città del Nord e del Centro Italia: da Milano a Roma, passando per Verona e Firenze, avremo parecchie occasioni per vedere all'opera il duo Bolognese. Prima data il 22 novembre al Lab End di San Lazzaro.

"Non vediamo l'ora di salire sul palco, di rivivere e condividere con quante più persone possibile quelle sensazioni uniche che solo un live è in grado di darti - hanno dichiarato Matteo e Cristiano - il Navel Gaze Tour sarà prevalentemente elettrico, ma le sorprese non mancheranno, ed in particolari situazioni proporremo il nostro repertorio in una veste più intima e acustica. Ne siamo certi, ci sarà da divertirsi!".

Ecco l'elenco completo dei prossimi live:

22/11 Lab End (S.Lazzaro, BO)
28/11 Flyin' Donkey (S.Mauro Pascoli, FC)
04/12 Bartendher (Pesaro)
05/12 Parcheggio 21 (Castelnuovo Rangone, MO)
11/12 4/Quarti (Bologna)
13/12 Iqbal Masih (Bologna)
26/12 Arterìa (Bologna)
10/01 Il Chiosco (Certaldo, FI)
17/01 300 (Verona)
23/01 The Old Tower (Novara)
24/01 BSA (Vercelli)
31/01 Rock'n'Roll (Milano)
06/07 The Old Tower (Roma)
07/02 Alvarado Street (Roma)
20/02 Midian (Cremona)
06/03 Die Hard (Codigoro, FE)

Per rimanere sempre aggiornati sull'attività della band vi consigliamo di visitare il sito www.newglads.com o la pagina Facebook: www.facebook.com/newglads.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte il tour dei "Newglads": e Bologna sembra Manchester

BolognaToday è in caricamento