rotate-mobile
Concerti Navile

Bobo rondelli in concerto alla Festa dell'Arci

Sabato 20 giugno, ore 22, Bobo Rondelli sale sul palco dell'arena spettacoli della Festa dell'Arci

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Sabato 20 giugno, ore 22, Bobo Rondelli sale sul palco dell'arena spettacoli della Festa dell'Arci (Parco Caserme Rosse, via di Corticella 147) per presentare il suo ultimo lavoro "Come i Carnevali", scritto in collaborazione con Francesco Bianconi dei Baustelle.

Rondelli torna alle atmosfere sognanti di "Per Amor del Cielo", album che lo aveva consacrato come grande autore contemporaneo. Si sente forte il legame con il cinema e la letteratura, cui si ispira in quasi ogni canzone: "Le notti bianche" di Visconti in Cielo e terra, l'omaggio al dimenticato poeta Emanuel Carnevali, Ugo Tognazzi, "L'educazione sentimentale" de "I mostri" in Autorizza papà. In "Come i Carnevali" Bobo celebra la poesia e la vita, che somiglia sempre più a un Carnevale, tra liti con la ex, scorrazzate in motorino senza casco con i figli e serate in osteria.

Apre il concerto Mariangela Cofone con Giampiero Martirani Gipsy Swing.
Mariangela Cofone voce
Giampiero Martirani chitarra
Alessandro Volta chitarra
Max Turone contrabbasso

INGRESSO GRATUITO

Info: www.arcibologna.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobo rondelli in concerto alla Festa dell'Arci

BolognaToday è in caricamento