rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Imola

Vasco, il concerto a Imola slitta al 2022: "Ci speravamo, ma in fondo lo sentivamo che è ancora presto per un abbraccio collettivo"

Cambia ancora la data per il tanto atteso concerto di Vasco Rossi ad Imola, che slitta al 2022, presso l'autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

Cambia ancora la data per il tanto atteso concerto di Vasco Rossi ad Imola, che slitta al 28 maggio 2022, presso l'autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

Causa pandemia lo show del rocker - atteso già dalla sorsa estate, poi rinviato a giugno di quest'anno - è quindi destinato ad un altro stop.

"Ci speravamo, ma in fondo lo sentivamo.. che è ancora presto per un abbraccio collettivo. La pandemia fermerà i miei concerti ma non ferma la mia musica - dice Vasco - e la buona notizia è che il 12.11.2021 uscirà il nuovo album".

Vasco Rossi, "Una canzone d'amore buttata via": il video girato sul Crescentone

Le nuove date 

I concerti di Vasco Rossi previsti nel mese di Giugno 2021 vengono riprogrammati nel 2022 con il seguente calendario:

24 maggio 2022 MILANO – Ippodromo Milano Trenno (ex IDays)

28 maggio 2022 IMOLA – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

3 giugno 2022 FIRENZE – Visarno Arena (ex Firenze Rocks)

11 e 12 giugno 2022 ROMA – Circo Massimo

Concerti vasco, rimborso biglietti

Coloro che saranno impossibilitati a partecipare alle nuove date avranno la possibilità di rivendere legalmente il proprio biglietto sulle piattaforme dove è avvenuto l’acquisto o di richiedere il rimborso che avverrà tramite voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita

Il voucher potrà essere richiesto entro il 13 giugno 2021 e avrà validità 18 mesi dalla sua data di emissione. Il voucher dovrà essere richiesto presso le biglietterie dove è stato acquistato il biglietto. Per maggiori informazioni:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco, il concerto a Imola slitta al 2022: "Ci speravamo, ma in fondo lo sentivamo che è ancora presto per un abbraccio collettivo"

BolognaToday è in caricamento