Corso di visual merchandising 2014
Continua ad evolversi la figura del Visual Merchandiser: nata dalla naturale evoluzione del Vetrinista
Comunicato stampa Assovisual
In un momento di crisi globale del commercio, ecco che continua ad evolversi la figura del Visual Merchandiser: nata dalla naturale evoluzione del Vetrinista, non si occupa solo della Vetrina, ma anche dell'interno del punto vendita, collaborando con Architetti e Designers nella scelta degli arredi, dei Lay-out, dei Display
Per gennaio 2014, sono a disposizione 7 VOUCHER da 550 euro Cad. ( TERMINE Iscrizioni: 30 Dicembre 2013) , accessibili Gratuitamente a tutti e validi ai residenti di tutte le Regioni D'Italia, per frequentare il:
- CORSO VISUAL MERCHANDISING DISPLAY
- 40 ore full Time.
- dal 27 al 31 GENNAIO 2014
- TERMINE Iscrizioni: 31 DICEMBRE 2013 ( ultimi 7 Voucher - Sconto da 550 euro)
Come Richiedere GRATUITAMENTE i VOUCHER validi su tutto il territorio nazionale, e accessibili a tutti:
INVIARE mediante MAIL a: info(chiocciola)assovisual.i t , la "richiesta del "PROMO 2014" entro il TERMINE stabilito. - Riceverete entro 5 gg, il Modulo con Buono - Voucher di E.550, spendibile per il corso in oggetto. (farà fede la data della Mail in ricezione).
Per informazioni sulla professione: SEGRETERIA CORSI: 02.48713521
Mail: info@assovisual.it
INFO SMS: 335.71.19.630
Oltre alla formazione, ASSOVISUAL, offre lo sportello Placement che GRATUITAMENTE, segnala alle Aziende,in nominativi dei partecipanti ai corsi e master effettuati. Grazie a questo servizio, ad oggi: Harley-Davidson, Casa Damiani, Puma, Goldenlady, Stefanel, Adidas, Johnson & Johnson, L'Oreal, Pupa, Diadora, Coin e Coccinelle, Robe di Kappa, Rinascente, Breil, la Rinascente, Timberland e Ikea, sono solo alcune delle aziende che hanno richiesto collaborazione all Associazione Nazionale con sede a Milano per inserimenti di queste figure nel proprio organico.