menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I 10 eventi da non perdere questa settimana

Arriva il caldo vero e una sera dopo l'altra si surriscaldano anche i palchi, le piazze, i locali all'aperto della città. Uno sguardo alle cose da fare dal lunedì al venerdì, per godersi l'estate e godersi Bologna

4. Slipknot al Bologna Sonic Park

Inizia questa settimana il Bologna Sonic Park e si parte con gli Slipknot giovedì 27 giugno. Direttamente dall’Iowa, dopo tre anni di assenza dai palchi italiani, tornano nel nostro paese, per un’unica data italiana, gli Slipknot, una delle metal band più attese e influenti degli ultimi 20 anni. Corey Taylor & co. sono pronti a indossare nuovamente le loro maschere, salire sul palco e suonare i loro brani a tutto volume per farci saltare ed urlare in una serata che rimarrà scritta nella storia dei live estivi più coinvolgenti di sempre.  Più che un concerto, quello di giovedì 27 giugno è un raduno dai suoni heavy che, a partire dalle ore 13.30, porta all'Arena Joe Strummer – Parco Nord alcuni tra i nomi più influenti del metal mondiale: Amon Amarth, Testament, Corrosion of Conformity, Lacuna Coil ed Eluveitie.

5. Commedia Parade in via Abba

Giovedì 27 giugno "Commedia Parade" alle ore 18:00 in via Abba. Street parade con musica canti balli e performance in costume settecentesco a cura di Saturne Pas Ronde. Dalle ore 18.00. 

6. Calcio, Under 21 al Dall'Ara

Giovedì 27 giugno le semifinali del Campionato Europeo Under 21 UEFA 2019: alle 18 allo Stadio Renato Dall'Ara Vincente Gruppo A - Seconda Gruppo B/C o Vincente Gruppo C. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento