Halloween: gli eventi da non perdere il 31 ottobre

Il 31 ottobre è vicino e che lo vogliate o no, è ormai consuetudine festeggiare nel modo più orribile: dal "dolcetto o scherzetto" alla serata di misteri, dalla festa in maschera al concerto noir

La notte più spaventosa dell'anno fra feste in costumi, eventi per bambini e "dolcetto o scherzetto" sparsi un po' in tutta la città. Il 31 ottobre è vicino e che lo vogliate o no, è ormai consuetudine festeggiare in un qualche modo...streghe, zombie, mostri e vampiri sono già pronti per invadere Bologna!

Halloween in Bolognina

Mercoledì 31 ottobre dalle 18.30 alle 24 in via Ferrarese, via Matteotti, Piazza dell'Unità, via Albani. Streghe, spettacoli, musica, balli e leccornie d'altri tempi. Premi per la maschera più bella.

Random Party di Halloween all'Unipol Arena 

Halloween 2018 lo si festeggia "a caso".  Il 31 ottobre appuntamento con "Random – Una Festa A Caso" all'Unipol Arena a Casalecchio di Reno. L’ormai celebre Festa A Caso più grande d’Italia approda all’Unipol Arena per l’unica data a Bologna. L’occasione è Halloween 2018 e l’unica regola è vestirsi a caso! Durante la serata saranno premiati i migliori costumi e verrà suonata musica a caso. Verrà pescata musica a caso tra i più grandi successi di tutti i tempi, spaziando da un genere all’altro.

Frank is back dal vivo! 

A partire dal 31 ottobre 2018 il Sistema Museale di Ateneo, in collaborazione con l'Archivio Storico, organizza una serie di eventi, seminari, proiezioni, spettacoli, notti al museo, laboratori e visite guidate per celebrare i 200 anni dalla prima pubblicazione del romanzo di Mary Shelley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scambia la moglie per un ladro e chiama i Carabinieri

  • Ubriaca sul davanzale, cade giù dal terzo piano

  • Scossa di terremoto nella notte, avvertita anche nell'Appennino bolognese

  • E' Natale, a spasso per Bologna: le vetrine più originali

  • Perturbazione meteo, previsione nevicate: Autostrade mette in guardia

  • Neve in arrivo, non solo in Appennino: "Fiocchi anche in collina e possibili sorprese in pianura"

Torna su
BolognaToday è in caricamento