rotate-mobile
Cultura

'Il viaggio della nuova 911' parte dall’Opificio Golinelli

La nuova Porsche 911 sarà presentata nell’Opificio Golinelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

 Giovedì 10 dicembre 2015 a partire dalle 19,30

la nuova Porsche 911 sarà presentata nell’Opificio Golinelli –

via Paolo Nanni Costa 14

punto di riferimento nel campo della promozione della cultura scientifica

Ospite della presentazione e reduce da X Factor Sara Loreni

 Bologna lì, 09 dicembre 2015

          “Il tema del Giardino delle Imprese, in particolare, mi ha richiamato alla mente l'idea che potrebbe essere di stimolo per i cittadini del futuro far toccare loro con mano i risultati innovativi e competitivi di un'industria automobilistica da sempre impegnata nella ricerca, nello sviluppo oltre che nel rispetto dell'ambiente. Ecco perché presentiamo all'interno dei locali della Fondazione Golinelli il prodotto Porsche di ultima generazione”.

         A parlare è Leandro Soverini presidente Soveco Spa la società concessionaria a Bologna, Modena e Mantova del brand automobilistico Porsche che ha scelto l’Opificio Golinelli di Bologna come location per la presentazione del nuovissimo modello di Casa Porsche giovedì 10 dicembre a partire dalle 19,30.

         “Ho avuto il piacere di visitare l'Opificio Golinelli – continua Soverini -  e sono rimasto colpito esprimendo sincera ammirazione per l'iniziativa. Ho avuto modo anche di approfondire la conoscenza delle varie aree tematiche attraverso le quali si articolano le attività del Laboratorio a favore dei giovani. Ed è proprio nei giovani che Porsche ha un grande appeal. Sono estremamente onorato di poter presentare la nuova gamma 911 con importanti innovazioni tecniche e stilistiche in una struttura così prestigiosa e di grande fascino”.

         Con l’occasione Chopard, brand svizzero di alta orologeria e gioielleria leader sul mercato per la sua creatività, Official Timing Partner di Porsche Motorsport dal 2014, regalerà cadeaux speciali agli invitati. Durante la presentazione sarà servito il buffet, curato da un catering ad hoc con scenografie di sapori e composizioni food & drink all' avanguardia mentre l’artista Sara Loreni, reduce da X Factor, terrà una sua performance.

La presenza dei giornalisti è particolarmente gradita e la presente vale come  invito.

Con preghiera di pubblicazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Il viaggio della nuova 911' parte dall’Opificio Golinelli

BolognaToday è in caricamento