rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura Centro Storico

Apertura 'Adventure rooms' Bologna

Il gioco dal vivo che propone la fuga da una stanza e che sta spopolando in tutto il mondo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Il gioco dal vivo che propone la fuga da una stanza e che sta spopolando in tutto il mondo, sta prendendo piede anche da noi, ed apre a Bologna sabato 10 Ottobre 2015 in via Polese 29/a. 

C'e' solo un'ora di tempo per uscire dal vecchio manicomio in cui siete stati rinchiusi e dovrete aguzzare la vista, risolvere enigmi, collaborare con il proprio gruppo.

Ci sono tante storie dietro queste famiglie o gruppi di amici che scelgono questo gioco come relax, per divertirsi, per consolidare legami, per trascorrere un po’ di tempo in allegria, tenendo però la mente bene allenata. Come un detective vero, come un cacciatore di indizi e di notizie. 

Saremo attivi in via Polese 29/a nel centro di Bologna. E’ la terza sede di Adventure Rooms, il gioco dal vivo di fuga dalla stanza famoso in tutto il mondo, dopo quelle di Firenze e Catania. Per prenotarsi è sufficiente cliccare sul sito www.bologna.adventurerooms.it o tramite Facebook alla pagina Adventure Rooms Bologna.

Vorremmo invitare a giocare gratuitamente un gruppo della vostra redazione per proporvi una sfida con altri blogger cittadini e per assaporare con mano la qualita' del nostro gioco.

Potrete contattarci a info@bologna.adventurerooms.it per prenotare la vostra sfida!

Claudio Liverziani

Stefano Tamburini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura 'Adventure rooms' Bologna

BolognaToday è in caricamento