rotate-mobile
Cultura Centro Storico

Bobo Survival, con Malandrino, Veronica e co.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

In un luogo simbolo del centro storico di Bologna, il Voltone del Podestà in Piazza Re Enzo, La Torinese 1888 organizza eventi per tutto il periodo estivo, inseriti nel cartellone MADE IN BOBO. SPETTACOLI IN CANTIERE, un progetto voluto dal Comune per comunicare che il Centro di Bologna vive, nonostante un cantiere stradale imponente, offrendo molteplici opportunità di svago e divertimento per cittadini e turisti.

Mercoledì 3 Giugno, al termine del salotto letterario "I Mercoledì della Torre" - "Lìber a mente", andrà in scena lo spettacolo BOBO SURVIVAL, con Malandrino & Veronica e CO. Quattro pazzi si calano da assordanti elicotteri in una scena degna dei migliori film d'azione circondando l'area degli ignari avventori con un unico fine: salvaguardare gli ultimi sopravvissuti dal cantiere BOBO. Con questa premessa l'inossidabile duo MALANDRINO & VERONICA, rinforzati da vulcanici colleghi quali il sig. GRANO e il sig. BORTOLINI, danno vita a una serie di performance, tra musica, personaggi e TUBI da cantiere, così da preservare dall'estinzione gli ultimi esseri viventi del centro di Bologna.

BOBO SURVIVAL andrà in scena anche Giovedì 4 Giugno con inizio alle ore 21,00.


Consigliata la prenotazione tavolo allo 051.236743.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobo Survival, con Malandrino, Veronica e co.

BolognaToday è in caricamento