Metti una sera a cena con…Tre drag queen: spettacolo per tutta la famiglia
Metti una sera a cena con…tre drag queen. E sarà spettacolo. Appuntamento imperdibile per tutta la famiglia sabato 17 ottobre 2015 a partire dalle 21 al ristorante pizzeria club Oasi in via Zanardi 90/4 a Bologna.
Tre drag queen d’eccezione come Marcella, Nuvenia Pocket e la rivelazione Lola Star con i loro sfavillanti costumi e un’ironia irriverente ma non volgare animeranno la serata inaugurale del locale bolognese.
L’evento, a cura della LM Show, a fianco alla veterana Drag Marcella, tra i volti più noti nel panorama artistico del trasformismo in Emilia Romagna, vedrà l’esordio di Lola Star, (Francesco Gibilaro) segnalatosi come trascinatore e fenomeno di costume e simpatia nell’estate della riviera romagnola. La sua storia, raccontata dalla trasmissione di Italia 1 “Le Iene” ha commosso l’Italia, il rivoluzionario modo di intendere le serate in costume drag queen, aperte anche a bambini e famiglie, ha incuriosito la stampa della riviera e in questa stagione invernale è pronta a sbarcare a Bologna.
“Voglio ringraziare di vero cuore la mia amica Drag Marcella – dichiara Lola – per l’occasione che mi sta fornendo a Bologna e, di più, per aver capito il senso del messaggio che con i miei spettacoli sto cercando di dare ormai da qualche anno. Rivoluzioniamo il modo di fare spettacolo drag queen, allarghiamo il nostro bacino di pubblico. Facciamo capire che il travestimento, i trucchi, i colori sono gioia, festa per tutti e non volgarità per pochi nottambuli. Per questo sarà davvero un piacere cenare, sorridere ed emozionarci insieme sabato sera al club Oasi, Non mancate”.
Per la serata è gradita la prenotazione al numero 335.6798243.
Contatti
Daniele Priori – Press Agent
328.6323820