Capodanno a Sasso Marconi

Capodanno a Sasso Marconi: mercoledì 31 dicembre, dalle ore 21.45 spettacolo teatrale, rogo del Vecchione e brindisi in Piazza per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. La serata comincia al Teatro comunale "Marconi" (Piazza dei Martiri 5) con "PATATRAK… Una calamità naturale è sempre dietro l’angolo" spettacolo teatrale a cura di “Barabao Teatro” con Cristina Catto, Mirco Trevisan, Ivan Di Noia, Romina Ranzato.

Casco giallo e tuta blu, equipaggiati fino ai denti per fronteggiare evenienze che non si verificano mai (ma se succedono… meglio essere preparati!), una commessa, un operaio, un autista e una maestra camminano sul filo teso del pericolo compiendo acrobazie straordinarie e lanciandosi in numeri mozzafiato…Lo spettacolo fa parte della rassegna di teatro di prosa “Allegro ma… non troppo”.
Infotel: 051-6758409 (infoSASSO)

Al termine dello spettacolo, ci si trasferisce in Piazza dei Martiri della Liberazione per salutare l’anno vecchio con rogo del Vecchione e vin brulée. Poi, buffet e spumante per brindare al 2015!!!

Lo spettacolo teatrale, il buffet e il brindisi sono offerti dal Comune di Sasso Marconi
 
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti