Cultura Centro Storico / Via Don Giovanni Minzoni

Clienti Hera: la visita guidata al Museo Morandi è gratis

Dal 2 aprile, la promozione che assegna ai clienti una visita guidata gratuita al Museo Morandi, con sconti presso l'Ex Forno

Dal 2 aprile, on-line su www.gruppohera.it la promozione che assegna ai clienti una visita guidata gratuita al Museo Morandi, con sconti presso l’Ex Forno.

I "concorrenti" potranno aggiudicarsi una visita guidata gratuita al Museo Morandi, ospitato presso il MAMbo (Via Don Minzoni 14, Bologna). Hera, pubblicherà la promozione sul proprio sito aziendale (www.gruppohera.it) tra le ore 9 e le ore 13 di mercoledì 2 aprile. Per partecipare sarà sufficiente collegarsi al sito, andare sulla pagina della promozione e inviare la propria richiesta all’indirizzo di posta elettronica segnalato sulla pagina stessa: a ciascuna delle prime 15 richieste pervenute sarà notificata una e-mail con le istruzioni per l’accredito di due persone.

La visita al Museo Morandi, che analizza i temi e le stagioni che hanno caratterizzato l'attività dell'artista e offre una rilettura del suo percorso, è in programma per domenica 13 aprile alle ore 15.

Alla visita saranno associati sconti esclusivi sulle consumazioni che i partecipanti volessero effettuare, a monte della visita, presso l’Ex Forno, il bar/ristorante adiacente al MAMbo, in occasione del brunch domenicale.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clienti Hera: la visita guidata al Museo Morandi è gratis

BolognaToday è in caricamento