rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cultura Centro Storico

'Festival delle generazioni in tour': due interviste impossibili Cosimo e Giuliano De’ Medici

Ispirandosi al format degli anni '70 verranno realizzate due interviste, a Cosimo e a Giuliano de' Medici. Con Mariano Rigillo e Alessio Boni, testi e regia di Francesco Brancatella, musiche di Paolo Sergio Marra e immagini di Vittoria Camobreco. 

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Sabato 10 ottobre con inizio alle ore 21:00, al Teatro Auditorium Manzoni in via De' Monari 1/2 andrà in scena lo spettacolo teatrale "Cosimo e Giuliano de' Medici: due Interviste Impossibili con Mariano Rigillo e Alessio Boni, testi e regia di Francesco Brancatella, musiche di Paolo Sergio Marra e immagini di Vittoria Camobreco.

Le "interviste impossibili" sono uno storico format della grande Radio degli anni settanta, in cui uomini di cultura contemporanei reali fingono di trovarsi a intervistare 82 fantasmi redivivi di persone appartenenti a un'altra epoca.
Ispirandosi a questo fortunato format del passato, verranno realizzate due interviste, a Cosimo e a Giuliano de' Medici.

Lo spettacolo unico nel suo genere è stato realizzato appositamente su commissione del Festival delle Generazioni.

Per qualunque informazione e per il programma completo è possibile consultare il sito www.festivaldellegenerazioni.it. Seguici sui nostri canali social ed interagisci utilizzando l'hashtag ufficiale #FdGTour!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Festival delle generazioni in tour': due interviste impossibili Cosimo e Giuliano De’ Medici

BolognaToday è in caricamento