rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Letteratura, Francesca Panzacchi vince il premio letterario nazionale "il delfino"

Vittoria della scrittrice Sanlazzarese Francesca Panzacchi che con il romanzo noir "Andrea contro Sveva", sequel del fortunato "La casa di Sveva", si aggiudica il primo premio alla dodicesima edizione del prestigioso Concorso Letterario Nazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Bella vittoria della scrittrice Sanlazzarese Francesca Panzacchi che con il romanzo noir "Andrea contro Sveva" (Ciesse Edizioni 2013), sequel del fortunato "La casa di Sveva" (Ciesse, 2011), si aggiudica il primo premio alla dodicesima edizione del prestigioso Concorso Letterario Nazionale "Il Delfino", nella sezione dedicata ai libri editi con riferimento al mare e ai suoi significati.

Il Premio Letterario "Il Delfino" è organizzato dalla Pro Loco del Litorale Pisano ed è inserito nel Cartello Eventi Estate 2014 di "Marenia - non solo mare". Il Comitato Organizzatore è composto dal Consiglio Direttivo della Pro Loco Litorale Pisano ed è presieduto dal Dott. Alessandro Nundini.

La Giuria, presieduta dal dott.Giulio Panzani, è composta da: Giuseppe Meucci, Nicla Morletti, Salvatore Duca, Valeria Serofilli, Roberto Sonnini, Francesca Zucchelli e Paolo Briganti, Segretario con diritto di voto.

La cerimonia di premiazione si terrà domenica 7 settembre 2014, alle ore 17 nella splendida cornice di Villa Bondi a Marina di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letteratura, Francesca Panzacchi vince il premio letterario nazionale "il delfino"

BolognaToday è in caricamento