rotate-mobile
Cultura Centro Storico

I mercoledì della torre: Mariel Sandrolini presenta il suo ultimo noir "La chiusa del Battiferro"

Mercoledì 10 Giugno, ore 19 – al Voltone del Podestà, in P.zza re Enzo per la rassegna letteraria “I Mercoledì della Torre” - “Lìber a mente” MARIEL SANDROLINI presenta “La Chiusa del Battiferro “ (Golem Edizioni) prefazione di Camilla Ghedini moderatore Eugenio Maria Bortolini a seguire Malandrino & Veronica & Co. in “Bobo Survival”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Proseguono con grande successo "I Mercoledì della Torre" - "Liber a mente", la rassegna di incontri con l'Autore presso la Torinese 1888, sotto il Voltone del Podestà.

Mercoledì 10 Giugno, alle ore 19, la pluripremiata scrittrice MARIEL SANDROLINI presenta "La Chiusa del Battiferro" (Golem Edizioni), quarta indagine del Commissario Marra uscito proprio in questi giorni nelle librerie. La scrittrice bolognese parlerà di sè e del suo ultimo noir, il cui titolo richiama un'antica zona fluviale di Bologna, incalzata da EUGENIO MARIA BORTOLINI, straordinario attore, regista e direttore artistico del Teatro San Salvatore.

La rassegna "I Mercoledì della Torre" "Lìber a mente", organizzata dal Forum dei Comitati e delle Associazioni in collaborazione con La Torinese 1888, è inserita nel cartellone MADE IN BOBO. SPETTACOLI IN CANTIERE, le iniziative promosse dal Comune di Bologna intorno all'area del cantiere BOBO.

A seguire, andrà in scena lo spettacolo BOBO SURVIVAL, con Malandrino & Veronica e CO, una serie di performance, tra musica, personaggi e TUBI da cantiere, così da preservare dall'estinzione gli ultimi esseri viventi del centro di Bologna.

BOBO SURVIVAL replica anche Giovedì 11 Giugno con inizio alle ore 21,00.
Gratuito. Consigliata la prenotazione tavolo allo 051.236743.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I mercoledì della torre: Mariel Sandrolini presenta il suo ultimo noir "La chiusa del Battiferro"

BolognaToday è in caricamento