rotate-mobile
Cultura Centro Storico

Mostr'Arti Market: cerchiamo artisti!

Dal 5 al 7 Dicembre 2014 Villa Lipparini, a Bologna, ospiterà tanti giovani artisti che avranno occasione di partecipare ad una mostra mercato curata dal team di Mostr’Arti. Per partecipare sarà necessario compilare il modulo di candidatura entro il 23 Novembre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Mostr'Arti è un'organizzazione culturale no profit che sostiene i giovani artisti visivi che vivono in Italia. Con un team di 26 iscritti con alle spalle un background in organizzazione di eventi culturali fornisce agli artisti la visibilità, l'esperienza e i contatti necessari per avviare la loro carriera.

Dal 5 al 7 Dicembre 2014 Villa Lipparini, a Bologna, ospiterà tanti giovani artisti, i quali avranno occasione di partecipare ad una mostra mercato curata dal team di Mostr'Arti. La candidatura è aperta a tutti gli artisti visivi emergenti e i fashion designer che vorranno esporre e vendere le proprie opere. Per partecipare sarà necessario compilare ed inviare il modulo di candidatura sul sito internet entro il 23 Novembre. Il team di curatori di Mostr'Arti si occuperà di selezionare gli artisti più promettenti.

In meno di un anno di attività Mostr'Arti ha realizzato diversi eventi, tutti caratterizzati da un respiro fortemente internazionale. Al primo evento, OUR DESTINATION, hanno partecipato 21 giovani artisti con più di 40 opere esposte, mentre la mostra fotografica Generation Abroad è stata realizzata in occasione dell'Open Day dei Programmi Internazionali dell'Università di Bologna.


Info e contatti
Marta Moretto
Marketing e Comunicazione
+39 339 7491212

info@mostrartiexhibitions.com
mostrarti.tumblr.com/artists
mostrartiexhibitions.com (in costruzione)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostr'Arti Market: cerchiamo artisti!

BolognaToday è in caricamento