Synklart: Mostra Vizi e Virtù, 23 Settembre 2011

Spazio espositivo votato all'arte pittorica, scultorea e fotografica, con la prima di una serie di mostre collettive che tratteranno temi d’attualità

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

A partire dal 23 settembre torna Synklart, lo spazio espositivo di Synklab votato all'arte pittorica, scultorea e fotografica, con la prima di una serie di mostre collettive che tratteranno temi d’attualità. La mostra del 23 verterà sul tema del Vizio e della Virtù. Il libero inquadramento espressivo fornito dalle opere esposte fornisce un valido spunto di riflessione sulla materia. Fra gli artisti selezionati: Giovannino Carboni, Barbara Truzzi, Costanza Forestiero, Federica Santoli, Andrea Pilone, Francesco Picciau, Barbara Aurori, Andrea Mureddu, Francesca Bartolino.  

In occasione del primo vernissage - venerdì 23 settembre 2011 verranno presentati e riaperti ufficialmente a tutti i Soci gli spazi rinnovati ed ampliati del Circolo ARCI “D.D. Pecker” di cui Synklab è sede.  

Synklab col nuovo anno apre le porte alla cultura non solo tramite le mostre, ma anche tramite numerosi corsi: Djing, Vjing, Recitazione (col linguaggio dei Chakras), Chitarra e poi ancora Scultura e Sand Art.

I più letti
Torna su
BolognaToday è in caricamento