Mondiali Brasile 2014: dove guardare le partite a Bologna
Conto alla rovescia per i Mondiali di calcio Brasile 2014, che renderanno speciali le serate in cui a giocare saranno gli Azzurri. Tanti i luoghi a Bologna in cui poter guardare le partite della FIFA World’s Cup al fresco e fra amici. Uno dei giardini che apre ai Mondiali di Calcio è il BOtanique, ai giardini di via Filippo Re, già animati con un programma musicale che si inserisce anche nelle serate di calcio (il fuso orario ci porterà ad essere più nottambuli con partite che iniziano alle 24). Le partite si potranno guardare anche sul maxischermo dello Stadio Dall'Ara.
Gli incontri dei Mondiali si potranno vedere anche a Villa Serena, al Laguna Estate Disco Dinner, al Wolf di via Massarenti. Anche i pub bolognesi si sono adeguati alla tifoseria e le bandiere tricolore sventoleranno al Celtic Druid, a Le Mercanzie, al Dragon Pub, al Victoria Station, al Bar Ciccio, da Miki e Max e al Ca' de Mandorli. Maxi-schermo anche al Parco della Montagnola
Altra occasione per vedere i Mondiali all'aria aperta è il Cavaticcio, che per ora ha messo in calendario solo il primo incontro dell'Italia. Anche a Teatri di Vita le partite dei Mondiali, oltre che a Borgo Panigale presso il Parco Togliatti.
Al Battiferro si tifa ITALIA per la partita con l'URUGUAY dei Mondiali 2014. L'appuntamento è sull'isola galleggiante del Navile alle 18 per guardare l'evento sportivo.
Tanti i maxischermi disseminati per la città con una mappa in aggiornamento.
Il calendario delle prime partite dell'Italia:
14/06 18:00 (0.00 ora italiana) Manaus Inghilterra - Italia
20/06 13:00 (18.00 ora italiana) Recife Italia - Costarica
24/06 13:00 (18.00 ora italiana) Natal Italia - Uruguay