rotate-mobile
Cultura

Rugby: campionato Car Uisp, girone Emilia

StudioBoost – Orda Balorda 59 - 0 sui Gorilla ModenaContinua il percorso positivo di StudioBoost – OrdaBalorda nel Campionato Amatoriale Rugby UISP.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

StudioBoost – Orda Balorda 59 - 0 sui Gorilla Modena

Continua il percorso positivo di StudioBoost – OrdaBalorda.

Ieri, alla seconda giornata di campionato, sul campo di casa del Centro Sportivo Barca si afferma con un rotondo 59 a 0 sui Gorilla di Modena, una delle squadre più temute del girone.

Ben 9 le mete: tripletta di Stanzani A. ed una meta a testa per Bonini, Grazia, Baldoni M. (C), Calia, Guerra e Bugamelli.

Da segnalare la seconda ottima prestazione della squadra in difesa, con una percentuale irrisoria di placcaggi mancati e la propria area di meta che resta inviolata per la seconda volta.

Soddisfatta la coppia di allenatori Lanzoni e Tosi che vedono progredire il gioco ma soprattutto aggregarsi un gruppo attorno ad un progetto sportivo che oggi diventa sempre più convincente. Prossimo incontro il giorno 8 novembre, derby ancora sul campo di casa con i Balanzoni.

Foto Credit: S. Cicchetti, Ph.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby: campionato Car Uisp, girone Emilia

BolognaToday è in caricamento