All’UCI Cinemas arriva MUSEI VATICANI 3D
Il film-evento che trasporta gli spettatori nel cuore dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina sbarca sui grandi schermi UCI. Sarà una visita esclusiva grazie all’impiego di tecnologie 3D di ultima generazione e al commento autorevole del Direttore prof. Antonio Paolucci. L'evento sarà proiettato all'UCI Meridiana Casalecchio di Reno.
Il 4 novembre UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital e SKY Italia, proietterà MUSEI VATICANI 3D, lo straordinario viaggio alla scoperta delle più suggestive opere d’arte di due millenni di storia. Per la prima volta le telecamere Ultra HD 4K/3D e le più evolute tecniche di dimensionalizzazione (le stesse usate da James Cameron per trasformare in 3D il suo Titanic) entrano all’interno dei Musei Vaticani e della Cappella Sistina, svelandone i capolavori come non sono mai stati visti prima. Un evento unico, spettacolare e appassionante che arriva in 17 multisale UCI solo per un giorno. Le prevendite per partecipare alle proiezioni sono aperte.
È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI che proietteranno il film, via internet, App di UCI Cinemas e Michela, la live chat della Fan Page di Facebook di UCI Cinemas.