rotate-mobile
Cultura Casalecchio di Reno

X Factor: partono da Bologna le audizioni con Skin, Mika, Elio e Fedez

Dopo il casting del 23 e 24 maggio alla Torre Unipol che ha visto oltre 12mila giovani tentare la fortuna, all'Unipol Arena le audizioni con i giudici della nona edizione. Ecco come partecipare

Dopo il casting del 23 e 24 maggio alla Torre Unipol che ha visto oltre 12mila giovani tentare la fortuna per partecipare al talent show, l'11 e il 12 giugno partono dall' Unipol Arena di Casalecchio le prime Audizioni della nona edizione di "X Factor" con Skin, Mika, Elio e Fedez.

Circa 23 mila le presenze registrate ai casting dell’edizione 2015 tra Roma e Bologna, mentre non c’è ancora un numero finale per le iscrizioni di quest’anno. Sarà , infatti, possibile iscriversi fino al 3 giugno, ma il trend delle registrazioni al talent show canoro continua a crescere. Alessandro Cattelan, alla guida del programma per il quinto anno consecutivo, è stato accolto come una star dalla folla di ragazzi in fila per il provino.

E' possibile assistere al debutto di Skin, Mika, Elio e Fedez al tavolo della giuria durante le prime Audizioni, inviando una e-mail all'indirizzo pubblico.bologna@xfactor.it o telefonando al numero 388/3932058, indicando la data scelta e il numero di posti che desiderate riservare.

X Factor: la tre giorni di casting alla Torre Unipol

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: partono da Bologna le audizioni con Skin, Mika, Elio e Fedez

BolognaToday è in caricamento