Domenica, 14 Luglio 2024
Eventi

Ducati Airbike Challege: immagina di essere in sella a una "rossa" e vinci il MotoGP

Immaginare di essere in sella a una "rossa" e realizzare un video: è il Ducati Air Bike Challenge per vincere il Pass Paddock

"Non hai bisogno di 250 cavalli per scendere in pista", è questo il motto Ducati Air Bike Challenge il nuovo concorso artistico lanciato da Borgo Panigale che premierà i partecipanti atti a guidare una "rossa" in modo spiritoro e ironico (GUARDA IL VIDEO).

Immaginando di essere in sella ad una Ducati, in strada o in casa, da solo o con gli amici, commentando ogni curva o usando la voce per simulare il rombo della rossa, si potrà dare sfogo alla creatività e assistere alle gare di MotoGP: si possono presentare anche più "airibike" per avere maggiori possibilità di ottenere il Pass Paddock.

Una volta creato, il video deve essere caricato su Youtube e il link inseito nel form di iscrizione: si può scegliere così il circuito preferito. Una giuria interna a Ducati selezionerà, per ogni tappa del campionato MotoGP, il migliore tra i video candidati che si aggiudicherà un pass per l’accesso al Paddock e all’hospitality Ducati.

Il Concorso è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto 18 anni o che siano comunque maggiorenni ai sensi della propria legge nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ducati Airbike Challege: immagina di essere in sella a una "rossa" e vinci il MotoGP
BolognaToday è in caricamento