Eventi

Ennio Morricone, concerto all’Unipol Arena rinviato a maggio

"Il Maestro Ennio Morricon non è in ottime condizione' perciò il concerto in programma il 9 novembre 2014 all'Unipol Arena di Bologna è stato rinviato al 15 maggio. Così una nota degli organizzatori dello spettacolo avvisa circa il rinvio dello spettacolo e aggiunge i ragguagli per i rimborsi dei biglietti già acquistati.

"I possessori dei biglietti già acquistati - si specifica - possono tenerli per poter assistere al concerto nella nuova data oppure richiederne il rimborso, che sarà del totale valore facciale del biglietto prevendita inclusa, entro il 23 novembre 2014.

Di seguito le procedure per i possessori di biglietti che volessero chiederne il rimborso:

Modalità di rimborso TICKETONE con richiesta da effettuare entro il 23 novembre 2014:

Ø  Biglietti acquistati presso i punti vendita TICKETONE: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto.

Ø  Biglietti acquistati sul sito www.ticketone.it o tramite i call center: questi verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati.

Ø  Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento:  il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri call center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo e-mail ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 23 novembre. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Ø  Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 23 novembre (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Modalità di rimborso VIVATICKET con richiesta da effettuare entro il 23 novembre 2014:

Ø  Per i biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium potrete rivolgervi alla biglietteria dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.00 tel. 051/372540 info@teatroeuropa.it.

Ø  Per i biglietti acquistati presso i punti prevendita dei circuiti Vivaticket il cliente deve rivolgersi presso lo stesso punto prevendita dove ha effettuato l’acquisto.

Ø  Per i biglietti acquistati online sul sito www.vivaticket.it il cliente sarà contattato dal circuito stesso per concordare la modalità di rimborso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennio Morricone, concerto all’Unipol Arena rinviato a maggio

BolognaToday è in caricamento