rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Eventi

Gli eventi gratis di agosto a Bologna da non perdere

Mario Venuti, Paolo Cevoli, lo Street Food Festival e una serata di salsa e musica live: ecco una piccola lista di cose da fare in agosto senza spendere un centesimo"

Avete investito tutti i vostri risparmi nelle vacanze estive? Nessun problema, a Bologna in agosto di cose da fare senza spendere un solo euro ce ne sono: musica live e serate, cinema e tanto altro:

1. Mario Venuti ai Giardini al CUBO di Bologna giovedì 4 agosto con "Mario meets Jazz". Mario Venuto e l'Urban Fabula in collaborazione con "L'Altro Bravo".  Mario Venuti, artista straordinario e raffinato, filosofo e fustigatore di costumi nel suo ultimo, bellissimo, album “Il tramonto dell’Occidente”, sul palco insieme agli Urban Fabula. “Sto scrivendo le canzoni del nuovo disco – ha raccontato Venuti – e mi diverte in questo momento fare il crooner, interpretare con straordinari musicisti jazz le mie canzoni ma anche pezzi del repertorio classico, brani di Cole Porter come “Night and day”, la bossa nova di Jobim o classici italiani come Bindi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi gratis di agosto a Bologna da non perdere

BolognaToday è in caricamento