Il treno di ExpoExpress alla stazione di Bologna: guest star Martina Colombari
I treno mostra ha raggiunto il capoluogo emiliano: un'iniziativa itinerante attraverso l’Italia per promuovere l’Esposizione Universale in programma dall’1 maggio al 31
Ha fatto tappa oggi a Bologna l'ExpoExpress, iniziativa itinerante attraverso l’Italia per promuovere l’Esposizione Universale in programma dall’1 maggio al 31 ottobre 2015. Il treno, luogo di incontri e di scambio culturale tra persone è il simbolo di ciò che avverrà tra i Paesi che animeranno Expo Milano 2015.
A bordo del treno-mostra - approdato alle 10.30 al binario 6 ovest della Stazione centrale - si sono svolti incontri con esperti e ospiti, casting di moda e iniziative gratuiti rivolte ad adulti e bambini. Guest star della giornata l’attrice e modella italiana, Martina Colombari.
Grande successo anche per lo showcooking di uno chef della cucina di Sale&Pepe, che ha cucinato uno piatto da acquolina in bocca con i prodotti Insal’Arte: Il Tortellino e il suo ripieno.Un grandissimo successo di pubblico all’interno della carrozza food.