Eventi Fiera

A Farete 2017 il workshop “Il welfare aziendale in 5 mosse”

Un'occasione di networking, tra aziende ed enti, ma anche tra l'agenzia e chi cerca lavoro, che si terrà il 7 settembre 2017, ore 9, presso BolognaFiere, al padiglione 18 – Sala 1.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Il Farete 2017, Fiera di Confindustria Emilia, che si terrà a Bologna nelle date del 6 e del 7 settembre presso BolognaFiere, ai Pad. 15 e 18, rappresenta un'occasione unica di networking fra imprese, aziende e privati, e una fonte di formazione per professionisti, grazie all'ampia proposta di convegni e workshop che andranno ad animare e ad arricchire l'importante evento Bolognese. Tra questi, il workshop organizzato da Arkigest, in partnership con Welfareland Srl presso lo stand Y 5 del Padiglione 15, dal titolo “Il Welfare aziendale in 5 mosse: cosa è importante sapere per investire in Piani di Welfare Aziendale”. l’evento sarà utile a favorire la ricerca di candidati e clienti da parte dell’agenzia per il lavoro, che ha di recente aperto una filiale a Bologna, e rappresenta un'occasione unica, profondamente formativa e completamente gratuita per conoscere tematiche calde, tecniche e opportunità che il Welfare Aziendale propone alle imprese italiane, favorendo un clima lavorativo decisamente migliore, aumentando il benessere del lavoratore e la conciliazione tra tempo lavorativo e privato, garantendo anche ottimizzazione dei costi e aumento della produttività aziendale. L'evento si terrà in data 07.09, dalle ore 9.00 alle ore 9.45, presso il Padiglione 18 – Sala 1, ed è realizzato in collaborazione con l’Università di Udine e il Centro Interdipartimentale di ricerca sul Welfare. Durante l'appuntamento, si alterneranno grandi nomi ed esperti dell'economia italiana: dall'introduzione a cura del dott. Marco Marcatili, Economista, alla partecipazione del Prof. Andrea Garlatti, direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università di Udine, e Direttore del Centro Interdipartimentale di ricerca sul Welfare (CIWE); assieme al Prof. Paolo Fedele, del DIES, Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università di Udine, e la Dott.ssa Barbara Maiani, Direttore Risorse Umane del Gruppo Arkigest. Per confermare la propria presenza, sarà sufficiente scrivere una mail all'indirizzo access.bologna@arkigest.it; oppure, chiamare il numero 340 0000210.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Farete 2017 il workshop “Il welfare aziendale in 5 mosse”

BolognaToday è in caricamento