Eventi

183a Fiera di San Lazzaro: modifiche alla viabilità e strade chiuse

Da giovedì 1 a domenica 4 agosto torna la Fiera di San Lazzaro: saranno chiuse al traffico alcune vie del centro cittadino. Qui tutte le info su parcheggi e percorsi alternativi

Da giovedì 1 a domenica 4 agosto torna la Fiera di San Lazzaro, il tradizionale appuntamento per la comunità sanlazzarese ed il territorio metropolitano che animerà per quattro giorni Piazza Bracci, via Emilia, piazza Repubblica e molti altri luoghi della città.

In occasione della Fiera saranno chiuse al traffico alcune vie del centro cittadino: Piazza Bracci; via San Lazzaro, tra via Emilia e via Repubblica, da giovedì 1 agosto; via Rimembranze; via Repubblica (carreggiata nord), tra via Rimembranze e via San Lazzaro, giovedì 1 e venerdì 2 agosto; (entrambe le carreggiate), nel tratto tra le vie Casanova e Jussi, sabato 3 e domenica 4 agosto.

Novità dell’edizione 2013 la chiusura della via Emilia anche venerdì sera, dalle ore 20 alle 24, e poi il sabato dalle 21 alle 23.

Parcheggi: Parco della Resistenza, Coop (via Martiri delle Foibe), via Gramsci (2 parcheggi), PalaSavena (via Caselle), Stadio (via Kennedy), Piscina (via Kennedy), via Pollastri, via Fornace (2 parcheggi), via Salvo D’Acquisto, Piazzale 11 settembre 2001.

Percorsi alternativi. Da Ozzano per Bologna: via Vernizza oppure via Kennedy o tramite la tangenziale transitando per via Paolo Poggi; da Bologna: via Canova, seguendo le indicazioni per la via Emilia SS.9, oppure deviazione attraverso via Fornace su via Caselle e da qui proseguire per via Salvo D’Acquisto, Martiri delle Foibe per raggiungere la via Emilia. Si consiglia, per chi proviene da Bologna e deve proseguire in direzione Imola, di utilizzare l’uscita n. 13 o quella in direzione Idice della complanare sud.

In piazza Bracci sarà presente un presidio sanitario fornito dall’Associazione Volontaria Pubblica Assistenza Ozzano-San Lazzaro.

Inoltre, giovedì e domenica per i disabili saranno disponibili i posti auto lungo la via Emilia in fregio al palazzo comunale, nel tratto da via Rimembranze a via San Lazzaro; nelle serate di chiusura della via Emilia avranno a disposizione posti nello spazio antistante il Conad della via Emilia.

Per informazioni e assistenza i cittadini possono rivolgersi alla Polizia Municipale (via Salvo D’Acquisto, 12; tel. 051-6228122.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

183a Fiera di San Lazzaro: modifiche alla viabilità e strade chiuse

BolognaToday è in caricamento