Nuovo mercato agroalimentare biologico al Navile: 'Fiera Solida(le)'

Fiera Solida(le) 2015-16. E' il nuovo appuntamento offerto ai cittadini dal progetto "Communitas" ed inserito nelle attività di Case Zanardi Lame.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Venerdì 11 settembre, alle ore 17, inaugurazione della Fiera Solida(le) 2015-16 presso il Centro Civico "Borgatti" di via Marco Polo 51.

Saluterà gli intervenuti il Presidente del Quartiere Navile, Daniele Ara, insieme ad altri rappresentanti dell'Amministrazione Comunale.

La visione di Fiera Solida(le) è quella di promuovere il cibo e le tradizioni locali, sostenere i piccoli produttori agricoli e la cultura dell'agricoltura sostenibile, nell'ambito della costruzione di una nuova economia solidale e di comunità.

In questo mercato trovano spazio temi importanti quali: Bio-diversità - Lotta allo spreco agro/alimentare - Consumo consapevole - Stili di vita sostenibili.

L'appuntamento si rinnoverà tutti i venerdì dell'anno, ed è inserito nel progetto "Communitas- Casa Zanardi Lame", già operante dal dicembre 2013 anche con il servizio dello sportello informatico per il cittadino.

Tutte i dettagli su www.riunite.eu e per informazioni info@riunite.eu

I più letti
Torna su
BolognaToday è in caricamento