rotate-mobile
Fiere Fiera

Motor Show, non solo auto: Warner Bros lancia “Sherlock Holmes: Gioco di Ombre”

Proiezioni di trailer e cartelloni resi interattivi dall'uso di iPhone e iPad: l'atmosfera dell'ultima produzione della casa statunitense pervade il salone dell'automobile bolognese

RTR Sports Marketing porta un'importante presenza al Motor Show 2011- la kermesse motoristica in svolgimento alla Fiera di Bologna: Warner Bros Pictures, la celebre casa di produzione impegnata in questi giorni nel lancio di “Sherlock Holmes: Gioco di Ombre” (GUARDA IL TRAILER)

Warner Bros. Pictures ha infatti scelto il Motor Show di Bologna per presentare il secondo capitolo della fortunata saga dell’investigatore più celebre al mondo: Sherlock Holmes, Gioco di Ombre.
Attraverso affissioni Out Of Home, proiezioni di trailer e cartelloni resi interattivi dall’uso di iPhone e iPad, l’atmosfera dell’ultima produzione della casa statunitense pervade e anima i giorni del Motor Show.
Con queste operazioni, RTR Sports Marketing si conferma leader nel marketing sportivo, continuando a collaborare con le più importanti realtà mondiali su palcoscenici di prim’ordine quale è Motor Show, l’unico salone dell’auto dove il fascino dell’esposizione si unisce all’emozione di gare e test drive.

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL MOTOR-SHOW 2011

VIDEO: la nuova Fiat

FOTO GALLERY

Motor-Show: spazio 'Ferrari'

Motor-Show: auto delle forze armate e varie

Motor-Show 2011: foto-gallery

Motor-Show Bologna: foto-gallery 2

Motor-Show: le 'ecologiche'

Motor-Show: le novità tra gli stand

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motor Show, non solo auto: Warner Bros lancia “Sherlock Holmes: Gioco di Ombre”

BolognaToday è in caricamento