rotate-mobile
Fiere Fiera / Viale della Fiera

Motor Show, sfilata di 'Vip': da Tacopina a Guccini, poi tanti campioni dello sport

Dopo grandi performance e ospiti musicali , ieri in visita tra i padiglioni sono stati 'avvistati' sportivi, attori e cantautori.

Sfilata di vip ieri alla Fiera di Bologna dove volge lentamente al termine il Motor Show, che è tornato in città con una formula rinnovata, che strizza maggiormente l'occhio all'intrattenimento.

Dopo grandi ospiti musicali, ieri in visita tra i padiglioni sono stati 'avvistati' sportivi, attori e cantautori. Lungo tour nel pomeriggio del neo presidente del Bologna Calcio, Joe Tacopina, accompagnato da Duccio Campagnoli, presidente di BolognaFiere, che si è trattenuto anche con il cantautore emiliano Francesco Guccini, intervistato dal giornalista Marino Bartoletti presso lo stand della Polizia di Stato.

Hanno inoltre voluto visitare questa 39esima edizione del Salone dell’Auto anche molti personaggi noti dello sport, locale e non. Sempre allo stand della Polizia di Stato, fin dal mattino, sono passati il comico bolognese Vito, i cestisti Abdul Gaddy e Gino Cuccarolo della Virtus, e i giocatori del Bologna Federico Casarini e Riccardo Pasi. In giro per i padiglioni anche l’ex bomber del Bologna Marco Di Vaio assieme ai campioni olimpici Yury Chechi e Antonio Rossi.

Motor-show 2014: le immagini dal salone in anteprima

Pit Stop Motor Show per le vie di Bologna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motor Show, sfilata di 'Vip': da Tacopina a Guccini, poi tanti campioni dello sport

BolognaToday è in caricamento