rotate-mobile
Fiere Fiera

La truccheria al Cosmoprof 2014

La Truccheria - storica azienda bolognese - è fiera di rappresentare Make Up For Ever alla più importante fiera internazionale dedicata al settore della bellezza professionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Con il suo stand, annoverato come "da non perdere" da svariati blog di tutt'Italia, anche quest'anno La Truccheria - storica azienda bolognese - è fiera di rappresentare Make Up For Ever alla più importante fiera internazionale dedicata al settore della bellezza professionale.

Il 2014 è un doppio anniversario:

20° compleanno per La Truccheria, unica boutique esclusiva Make Up For Ever in Italia, distributore ufficiale per il mercato professionale e sede dell'Academy che propone corsi di formazione per make up artists su tutto il territorio nazionale;

30° compleanno per Make Up For Ever, che dal 1984 offre prodotti altamente performanti e professionali apprezzati da professionisti e non di tutto il mondo.

Quale migliore occasione per festeggiare se non il Cosmoprof Worldwide, che dal 4 al 7 aprile 2014 aprirà i suoi padiglioni a Bologna.

In uno spazio di 94mq, (50% più grande rispetto all'anno scorso), lo staff di make up artists professionisti de La Truccheria sarà pronto a dare il benvenuto ai visitatori e ad esaudire i loro desideri. Quattro aree espositive saranno allestite all'interno dello stand, così da agevolare il flusso di pubblico e diminuire i tempi di attesa.

Nell'area VIP i referenti commerciali accoglieranno i professionisti del settore per illustrare il brand nel dettaglio.

Sempre all'interno dello stand l'immancabile palco dedicato alle performance di face & body painting che verranno realizzate live dal direttore artistico Roberto Albertini e dalla collega Irina Ervik, famosa bodypainter norvegese, ospite d'onore.

Per festeggiare il doppio compleanno, La Truccheria e Make Up For Ever omaggeranno i visitatori con uno spettacolo di face & body painting ispirato all'arte, come tratto distintivo del nostro brand.

Venerdì 4 aprile - libero tributo a Dany Sanz, fondatrice e direttrice artistica del marchio Make Up For Ever, e ai 30 anni del brand.

Sabato 5 aprile - tableau vivant de "La ragazza con l'orecchino di perla" che verrà poi riproposto in Boutique, in Via Galliera 12, durante la Beauty in Vogue Night la sera stessa.

Domenica 6 aprile - tributo a Dany Sanz e Jacques Waneph, anime di Make Up For Ever, in chiave pop art.

Lunedì 7 aprile - omaggio al '600 fiammingo.

Lo staff de La Truccheria sarà lieto di accogliervi al Padiglione 16, Stand B4-C3. E la sera di sabato 5 Aprile alla Beauty in Vogue Night. Non mancate!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La truccheria al Cosmoprof 2014

BolognaToday è in caricamento