menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiorella Mannoia al Concerto del 4 marzo

Fiorella Mannoia al Concerto del 4 marzo

Fiorella Mannoia, "A te": album-tributo all'amico Lucio Dalla

In uscita il 29 ottobre. Solo tre lettere per l'album-tributo che ha voluto dedicare al grande cantautore bolognese: anche un Dvd con le immagini della registrazione, il backstage e le testimonianze di Alemanno

“A te”: solo tre lettere per il titolo dell’album-tributo che Fiorella Mannoia ha voluto dedicare al grande cantautore Lucio Dalla. Il ricordo di un artista e un amico in uscita il 29 ottobre. 

“A TE” è stato registrato in presa diretta con l’orchestra Sesto Armonico e arrangiato da cinque celebri direttori d’orchestra: Peppe Vessicchio (“Cara”), Pippo Caruso (“Caruso” e “Anna e Marco”), Stefano Zavattoni (“Sulla rotta di Cristoforo Colombo” e “Se io fossi un angelo”), Marcello Sirignano (“Chissà se lo sai”, “Stella di mare”, “Milano” e “Felicità”) e Paolo Buonvino (“La casa in riva al mare” e “La sera dei miracoli”).

Nell’album anche un paio di duetti: con Alessandra Amoroso, in una versione inedita de “La sera dei miracoli” e con Ron in “Felicità” (GUARDA IL VIDEO). L’album include anche un Dvd con le immagini della registrazione del disco, il backstage e le testimonianze di Marco Alemanno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BolognaToday è in caricamento