rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Gianni Morandi all'Arena: il 13 giugno assaggio del grande show con un'intera giornata live

Così il ragazzo di Monghidoro presenterà i concerti-evento in programma il prossimo ottobre. Ad attenderlo, all'auditorium de L'Arena, saranno trenta fortunati che telefoneranno al numero 045-9600030, oggi e domani, dalle 10 alle 18

Gianni Morandi scalda l'Arena di Verona prima dei grandi concerti-evento in programma per il prossimo ottobre. E lo farà con una giornata 'live', il prossimo 13 giugno.

L' "eterno ragazzo di Monghidoro" arriverà a Verona  nel primo pomeriggio, prima incontrerà il sindaco Flavio Tosi, poi un breve passaggio in anfiteatro per qualche foto e al Museo Amo per visitare la mostra con le memorabilia di Luciano Pavarotti.7

Gianni sarà poi ospite del  giornale L'ARENA, nella sede di corso Porta Nuova.  Ad attenderlo, all'auditorium de L'Arena, saranno trenta fortunati lettori che telefoneranno al numero 045-9600030, oggi e domani, dalle 10 alle 18. Trenta lettori, estratti a sorte dalla redazione, potranno assistere all'intervista in diretta streaming alle 18 dall'auditorium e intervenire con domande. La trasmissione dell'incontro sarà visibile sul sito  larena.it dalle 18 di giovedì.  

VIDEO: Lo spot del concerti-evento

Intanto, per i concerti del 7 e 8 ottobre, le prevendite sono aperte: costi d'acquisto dai 20 a 90 euro (più diritti di prevendita). «Non si è voluto superare la soglia psicologica dei 100 euro», ha spiegato il direttore artistico delle due serate, il veronese Gianmarco Mazzi, già dietro al doppio show Rock Economy di Adriano Celentano. «La strategia di vendita dei biglietti tiene conto della crisi», precisa il responsabile di Arena Extra, «anche se sappiamo che, nonostante i tempi difficili, sono proprio i biglietti più costosi quelli che si vendono per primi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi all'Arena: il 13 giugno assaggio del grande show con un'intera giornata live

BolognaToday è in caricamento