rotate-mobile
Eventi

Gianni Morandi torna in TV e anche in tour: la fiction e i concerti

Dal 24 settembre sul piccolo schermo e il 24 marzo dal vivo a Bologna con il suo tour “D’amore d’autore”

Amatissimo dalle sue groupies, simpatico ai mariti, seguito dai più giovani anche grazie al suo "potere social" (in 2.542.949 oggi seguono la sua pagina Facebook): è Gianni Morandi, non è necessario dire altro. Le novità però sono due sul suo conto e chi lo ama lo potrà seguire anche nel suo nuovo progetto televisivo e in giro per l'Italia con il suo tour, che a sua volta è una naturale consguenza del nuovo album “D’amore d’autore” in uscita a novembre. 

In occasione del suo quarantesimo disco, Gianni Morandi ha già fissato la data del concerto bolognese, il 24 marzo all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, ma sul piccolo schermo l'appuntamento è vicinissimo, la prima puntata della fiction L’isola di Pietro andrà infatti in onda su Canale5 il 24 settembre (il numero è ricorrente!). 

Per sei puntate Morandi sarà Pietro (lo stesso nome di suo figlio ndr), un pediatra che vive ed esercita con passione nella a Castelforte, in Sardegna: amato e stimato da tutti ha però un passato con cui deve fare i conti e che sarà il motore della storia. 

IL TRAILER DI "L'ISOLA DI PIETRO"

immagine video-17

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi torna in TV e anche in tour: la fiction e i concerti

BolognaToday è in caricamento