Eventi

Gianni Morandi diventa Finanziere: 'Riconoscimento per la sensibilità dimostrata'

Consegnato al cantante l'attestato di "socio benemerito". Così le Fiamme Gialle bolognesi hanno voluto ringraziarlo "per la sua costante sensibilità dimostrata a favore degli eventi a scopo comunicativo e benefico promossi dalla Gdf"

Gianni Morandi, uno degli artisti simbolo della città di Bologna, "arruolato" dalla Guardia di Finanza. Alla presenza dei vertici delle Fiamme Gialle bolognesi, il Consigliere nazionale, nonché presidente della sezione emiliano-romagnola dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.), Comm. Ermanno Gelsi, ha consegnato al cantante l’attestato di “socio benemerito” dell’Associazione.

Con una sobria cerimonia, che si è tenuta presso il Comando Regionale Emilia Romagna, le Fiamme Gialle bolognesi hanno così voluto ringraziare l'"eterno ragazzo" di Monghidoro "per la sua grande e costante sensibilità dimostrata a favore degli eventi a scopo comunicativo e benefico promossi dalla GDF".

Tra le diverse partecipazioni dell'artista, la Guardia di Finanza menziona, ad esempio, quella al trofeo “ConCORRIAMO per LA LEGALITÀ”, inserito nella mezza maratona “RUN TUNE UP”, di cui è stata recentemente promossa la seconda edizione; il contributo artistico fornito allo spettacolo di beneficienza “ConcorriAMO per  la SOLIDARIETÀ”, organizzato dai finanzieri bolognesi a Natale scorso per sostenere la ricostruzione dell’asilo parrocchiale di Galliera, nonché la presenza alla cerimonia di inaugurazione della nuova caserma del Comando Provinciale e del Nucleo di Polizia Tributaria di Bologna, recentemente trasferiti dalla storica sede della “Ponticella” in quella più moderna e funzionale del quartiere San Donato."
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi diventa Finanziere: 'Riconoscimento per la sensibilità dimostrata'

BolognaToday è in caricamento