Concerto Metropolis "Tributo ai cantautori" ai 300 scalini
La band Metropolis torna a suonare ai 300 scalini giovedì 12 luglio alle ore 21.00: un tributo a De Gregori, Guccini, De André, Dalla e Gaber. Il progetto "Metropolis - Le storie dei cantautori" nasce nel 2017 da quattro musicisti – Thomas Randazzo: voce e chitarra – Angelica Foschi: fisarmonica e pianoforte – Marco d’Alessandro: basso – Jack Viesti: batteria – uniti dalla passione in comune per il cantautorato italiano. Giovedì 12 luglio al gruppo si aggiungerà come ospite speciale Daniel Cau al sax.
Ingresso: 4 € concerto – 8 € concerto + aperitivo
Dalle ore 18 apertura del chiosco/bar con possibilità di fare aperitivi. Accesso ai 300 scalini da via di Casaglia 37.
Estate Ai 300 scalini fa parte di Bologna Estate 2018, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna.
Come raggiungere Ai 300 scalini: accesso da via di Casaglia 37, salire a piedi lungo la scalinata, l’ingresso è sulla sinistra. Nel caso di problemi di deambulazione è possibile contattare l’associazione per salire in macchina. Quando il meteo ci sorride vi invitiamo a lasciare le automobili in città e arrivare a piedi, con un trekking da Villa Spada fino Ai 300 scalini, un percorso parte del sentiero CAI 914.