rotate-mobile
Eventi

Gli "Ice flame" sono i vincitori del Lab_end summer contest 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Si è svolto c/o il Parco della Resistenza di San Lazzaro di Savena il LAB_END SUMMER CONTEST, dal 13 giugno al 12 settembre.

I presenti potevano esprimere la loro preferenza gratuitamente sui gruppi che si esibivano nelle varie serate, decretando così un vincitore a cui la neo associaizoen musicale SanLazzarese ha regalato 10 uscite in radio (RADIO FUJIKO) di un brano della band, una intervista approfondita al gruppo, e metteva a disposizioen due serate entro il giugno 2016 per esibirsi c/o l'associazione.

Le band intervenute, principalmente dello scenario bolognese, ma non solo, erano tutte di livello tecnico medio/alto e meritevoli di ricevere attenzione e visibilità.

I vincitori, per maggior numero di preferenze sono stati gli ICE FLAME, già in procinto di lanciare il loro primo lavoro discografico a breve.

Le note rock, ma melodiche e la caldissima voce che interpreta i brani fa di questo gruppo emergente una interessante scelta di ascolto, sempre nuovo, emozionante e coinvolgente, come traspare dalle loro performance sul palco.

La prossima data concero è il 20 settembre c/o la festa dell' unità di Ozzano, in attesa del lancio del loro primo album.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli "Ice flame" sono i vincitori del Lab_end summer contest 2015

BolognaToday è in caricamento