rotate-mobile
Eventi

Glf & food cup, si stappa a Bologna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Con 70 partecipanti domenica 26 luglio si è svolta presso il Golf Club Bologna la diciannovesima tappa della Golf & Food Cup. Successo su ogni punto di vista. Gli ottimi punteggi non fanno sembrare sia stata una calda giornata come ormai ci siamo abituati a subire in questa stagione 2015.

Moltissimi i golfisti provenienti da altre provincie, dimostrando come la convenzione Golf & Food Card sia veicolo per la circolarità dei giocatore nei vari campi.

Sempre ambito il premio in palio, consistente in una confezione di birra artigianale di Via dei Birrai 32. Tra gli iscritti Golf & Food a premio spiccano Amati Luca e Mauro Ulivi che potranno continuare a brindare, anche dopo la degustazione effettuata dopo le premiazioni.

Proseguirà a Folgaria la prossima tappa del circuito il 2 agosto. Mentre l'1 agosto sempre a Folgaria si disputerà l'Acetaia Fini Modena - 13° Balsamic Golf Trophy 2015, organizzato sempre da Golf & Food.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Glf & food cup, si stappa a Bologna

BolognaToday è in caricamento